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Workout 12 3 30 #fitnesstips

2021-04-13 00:09

Alessandra Caimi

fitnesstips,

Workout 12 3 30 #fitnesstips

Puntata del 17 aprile 2021Bellezza&Benessere - Radio Tigullio

Il workout 12 3 30 è una delle attività fisica più in voga del momento grazie ad alcuni video su TikTok che l'hanno reso virale e super richiesto.

 

E' un allenamento semplice che si puà praticare anche ogni giorno.

Occorrente: un tapis roulant e tanta voglia di camminare!

Grazie al metodo 12 3 30, infatti, si può raggiungere la forma fisica semplicemente camminando.

 

Per eseguire l’allenamento il tapis roulant va impostato ad un’inclinazione del 12% e a una velocità intorno alle 3 miglia all’ora, dopo di che basta camminare per 30 minuti.

 

Nel frattempo si può ascoltare musica, guardare uan serie tv o liberare la mente!

 

Camminare è uno dei modi più efficaci per tenersi in forma e migliorare la propria salute ristabilendo le condizioni cardiovascolari, rafforzando le ossa, migliorarando la rigidità articolare e la resistenza muscolare.

 

Nel caso dell’allenamento 12 3 30 visto che è coinvolta una pendenza, i benefici sono maggiori rispetto a quelli di semplice camminata in pianura. 

 

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